Contatti | Mappa del sito
HomeAssociazioneStrumentiApprofondimentiCall center tecnicoImprese e prodottiNotizieIn evidenzaAderire a UNICMIArea Riservata

Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti

Venerdì, 29 Marzo 2024
Home arrow Notizie arrow Ultime notizie arrow 55% dopo il 30 giugno?
55% dopo il 30 giugno? PDF Stampa E-mail
immagine detrazioni 55%, bonus 55 per detrazioni porte e finestre: cosa succede dopo il 30 giugno 2013?6 settembre 2012

La nuova Strategia Energetica Nazionale potrebbe contenere l’estensione del 55% fino al 2020.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Ministero dello Sviluppo Economico sta elaborando la nuova Strategia Energetica Nazionale, un documento finalizzato ad assicurare un’energia più competitiva e sostenibile per il futuro del nostro Paese.

 

Insieme agli obiettivi di risparmio energetico che il Governo si prefigge di raggiungere entro il 2020, saranno indicate le priorità di azione più incisive ed utili per questo scopo.

 

L’estensione fino al 2020 delle detrazioni fiscali del 55% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici, potrebbe rappresentare una delle priorità di azione da inserire nella nuova Strategia Energetica Nazionale.

 

Uncsaal monitorerà l’iter di consultazione, redazione e pubblicazione del documento definitivo del Ministero dello Sviluppo Economico, in parallelo ad una azione di sensibilizzazione istituzionale riguardo alle straordinarie valenze in termini di risparmio energetico che il 55% ha rappresentato fino ad oggi (oltre 8.603 GWh risparmiati dal 2007 al 2011).

 

 

Leggi la scheda informativa sulle detrazioni fiscali del 50% e del 55% fino al 30 giugno 2013.

 

 

Scarica il logo della campagna "Acquista le tue finestre di qualità con le detrazioni fino al 30 giugno".

 

 

Ascolta lo spot "Prorogare le detrazioni per gli interventi di riqualificazione energetica e ristrutturazione degli edifici fino al 2020"

 

 

 

 

 

Tutte le notizie sul 55%

 

 
2 punti srl