Contatti | Mappa del sito
HomeAssociazioneStrumentiApprofondimentiCall center tecnicoImprese e prodottiNotizieIn evidenzaAderire a UNICMIArea Riservata

Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti

Venerdì, 26 Aprile 2024
Home arrow U-Need srl
U-Need srl PDF Stampa E-mail

U-Need srl
Via Zucca, 6 – 20017
Rho (MI)
Tel. (+39) 02 99762181
Fax (+ 39) 02 99762442
E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sito web: www.u-need.it

 

U-Need Srl è una Società di consulenza in ambito Sicurezza e Protezione negli ambienti di lavoro. Offre Assistenza: nella valutazione dei rischi specifici; nella redazione del Documento di Valutazione, POS, DUVRI; in tutti gli obblighi, anche di carattere amministrativo-burocratico, dettati dalla normativa D.Lgs 81/2008.
U-Need Srl eroga, sia in aula sia in azienda, corsi di Formazione, con rilascio di attestato utili ai fini di legge, sui rischi inerenti le mansioni specifiche dei lavoratori (montaggio e smontaggio Ponteggi, uso delle Gru, conduzione Carrelli elevatori, PES/PAV, Saldatura, movimentazione Carichi, ecc.) e per la nomina delle figure di RSPP, RLS, Addetti Primo Soccorso, Antincendio, HACCP.


Dispone di propri Medici del Lavoro per l’espletamento del Servizio di Sorveglianza Sanitaria.
Fornisce inoltre consulenza in merito alla gestione delle Pratiche ambientali, allo sviluppo dei Sistemi di gestione della Qualità, ai Finanziamenti, all’Elaborazione di dati contabili e paghe.
La Società opera in stretta collaborazione con le altre due Aziende del gruppo, ProSerIn e Studio CFC, nelle provincie di Milano e Bergamo.
Il calendario completo dei corsi organizzati da U-Need Srl è disponibile sul sito web aziendale.

 
2 punti srl