Contatti | Mappa del sito
HomeAssociazioneStrumentiApprofondimentiCall center tecnicoImprese e prodottiNotizieIn evidenzaAderire a UNICMIArea Riservata

Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti

Domenica, 28 Aprile 2024
Home arrow Notizie arrow Ultime notizie arrow La nuova squadra di Confindustria Finco
La nuova squadra di Confindustria Finco PDF Stampa E-mail
logotipo FINCO
2 luglio 2010

Il Presidente Uncsaal Libero Ravaioli nominato Consigliere incaricato per l'Europa

 

 

 

 

 

 

 

Nel corso della Giunta, svoltasi a Milano lo scorso 30 giugno, Confindustria FINCO ha formalizzato la composizione dei propri nuovi vertici.

Presidente è stato eletto l’Architetto Cirino Mendola, Presidente di Anepla.

 

Libero Ravaioli, Presidente di Uncsaal nonché Vice Presidente di Cepmc (Federazione Europea di settore), è stato designato quale Consigliere incaricato per l'Europa.

 

Il Presidente uscente, la Dr.ssa Rossella Rodelli Giavarini conserva la carica di Vice Presidente vicario. Gli altri vicepresidenti saranno la Dr.ssa Margherita Stabiumi, Presidente di AssoSismic, e il Dr. Franco Manfredini, Presidente di Confindustria Ceramica.

Consigliere incaricato per le filiere e l'organizzazione sarà la Dr.ssa Gabriella Gherardi, Consigliere incaricato per la sostenibilità sarà l’Architetto Fabio Brivio.

 

Nata nel 1994, FINCO (Federazione Industrie, Prodotti, Impianti e Servizi per le Costruzioni) è la Federazione Nazionale di settore di Confindustria che rappresenta le industrie dei comparti produttivi di beni, servizi ed opere specialistiche per le costruzioni. FINCO aggrega attualmente 33 Associazioni Nazionali di Categoria, in rappresentanza di un comparto di circa 20.000 imprese e di 550.000 addetti, per un fatturato aggregato pari a 50 Miliardi di Euro.

 
2 punti srl