Contatti | Mappa del sito
HomeAssociazioneStrumentiApprofondimentiCall center tecnicoImprese e prodottiNotizieIn evidenzaAderire a UNICMIArea Riservata

Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti

Sabato, 14 Dicembre 2019
Home arrow Notizie arrow Ultime notizie arrow Dal CEPMC al CPE
Dal CEPMC al CPE PDF Stampa E-mail
21 giugno 2013

Jean-Marie Vassaire eletto Presidente di CPE - Construction Products Europe

 

 

 

 

 

 

 

In occasione dell’ Assemblea Generale annuale svolta lo scorso 4 giugno a Brussels, Jean-Marie Vassaire è stato eletto Presidente del CEPMC e succede a Libero Ravaioli (Delegato per l'Europa di FINCO-UNCSAAL). Contestualmente CEPMC ha mutato denominazione in CPE - CONSTRUCTION PRODUCTS EUROPE.
L’Assemblea ha unanimemente ringraziato Libero Ravaioli per il lavoro svolto e per il rilancio organizzativo di CEPMC nel corso della suo mandato.
Jean-Marie Vassaire è Presidente dell’Associazione Francese AIMCC (Association des Industries de Produits de Construction) e Presidente di Saintgobain Glassolutions.
Il ruolo di Vicepresidente è stato affidato a Heimo Scheush, Vice Presidente di CERAME-Unie e CEO di Wienerberger.

 

L’Assemblea ha ribadito la necessità di continuare l'opera intrapresa da Ravaioli, sviluppando ulteriormente le attività e il know-how di CPE e ridisegnando l'identità associativa per rappresentare pienamente l’industria europea delle costruzioni e i suoi bisogni in continua evoluzione.

In questo quadro, il nuovo nome e il nuovo logo vogliono comunicare una nuova e più fresca identità del CPE.

 
2 punti srl