Contatti | Mappa del sito
HomeAssociazioneStrumentiApprofondimentiCall center tecnicoImprese e prodottiNotizieIn evidenzaAderire a UNICMIArea Riservata

Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti

Venerd́, 19 Aprile 2024
Home arrow Notizie arrow Ultime notizie arrow Audizione del Ministro Lupi alla Camera
Audizione del Ministro Lupi alla Camera PDF Stampa E-mail
detrazioni fiscali del 65%, vasistas con tutte le informazioni 3 ottobre 2014

La stabilizzazione dei bonus edilizia nella Legge di stabilità?

 

 

 

 

 

 

 

Il 2 ottobre si è svolta l’'audizione del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Lupi nell'’ambito dell'’esame del cd. DL 133/2014 Sblocca Italia (AC. 2629).
Nel corso della seduta, il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Lupi ha auspicato che la stabilizzazione dei bonus per la riqualificazione edilizia (attualmente al 50%), per la ristrutturazione antisismica e per l'efficientamento energetico degli edifici (attualmente al 65%) trovi spazio nella Legge di Stabilità.
Il Ministro ha ribadito che il governo ritiene strategici i crediti d'imposta per l'edilizia e che nonostante la legge di Stabilità 2014 preveda comunque per il prossimo anno la proroga dei bonus con una riduzione delle aliquote, si sta lavorando per una conferma delle attuali percentuali di detrazione e per una loro stabilizzazione temporale.

 

Unicmi intensificherà la propria azione sull’Esecutivo e sul Parlamento affinché tutti i bonus fiscali attualmente previsti per l’edilizia siano stabilizzati nei prossimi anni confermando le attuali aliquote di detrazione.

 

Scarica il Vasistas sulle detrazioni fiscali del 50 e 65%

 

 

Acquista il Vasistas 1-2014 sulle detrazioni

 

 

 

 

 

Il Vasistas 1_2014 è scaricabile gratuitamente dai Soci UNICMI e dagli Affiliati UNCSAAL SERVIZI nell'area riservata CLICCANDO QUI.

 

 

 

Scopri come diventare socio UNICMI

 

 

 

 

 

 

Scopri la formazione tecnica UNICMI

 

 

 
2 punti srl