Contatti | Mappa del sito
HomeAssociazioneStrumentiApprofondimentiCall center tecnicoImprese e prodottiNotizieIn evidenzaAderire a UNICMIArea Riservata

Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti

Domenica, 20 Ottobre 2019
Home arrow Ultime notizie arrow Nuovi Soci UNICMI
Nuovi Soci UNICMI PDF Stampa E-mail
logo UNICMI4 giugno 2019

2 nuovi Soci per una Unicmi sempre più incisiva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Unicmi dà il benvenuto a due importanti realtà come F.LLI DI PAVARIN FAUSTO & C. SNC e BERNER SPA protagoniste nei rispettivi settori (facciate continue e componenti per il fissaggio e la posa in opera) con prodotti di eccellenza e da oggi Soci dell’Associazione.

Crescere e raccogliere le adesioni di nuovi Soci significa rendere più forte Unicmi nella rappresentanza degli interessi con le Istituzioni dei diversi comparti di riferimento, dall’involucro edilizio alle costruzioni metalliche.

 

 

 

Da oltre quarant’anni realizziamo involucri architettonici su misura. La nostra attività consiste nello sviluppo e costruzione di facciate e rivestimenti per edifici civili, complessi commerciali ed industriali. Fondata negli anni ’70 come azienda a carattere artigianale, abbiamo preso parte alle sfide e all’evoluzione dell’architettura contemporanea investendo nella professionalità del nostro personale e nell’impiego di attrezzature all’avanguardia. La nostra esperienza ci ha permesso di collaborare con architetti di fama internazionale per la realizzazione di opere uniche ed originali in Italia ed in diversi paesi del mondo. Approfondita conoscenza dei prodotti, accurata progettazione, attenzione al dettaglio e alla corretta posa in opera rappresentano le qualità grazie alle quali Pavarin F.lli dà vita ai suoi progetti.

 

 

 

 

Berner è un’azienda formata da professionisti nel mondo B2B, da esperti per esperti, opera nei settori Artigianato (edilizia, legno, metallo), Mobility (auto, veicoli industriali) e Industria (manutenzione industriale) rifornendo i propri clienti con materiali di consumo, utensili, accessori e con una proposta di servizi digitali.

800 persone danno vita ad un’Azienda omnicanale sempre a stretto contatto con più di 50.000 clienti, attraverso la forza vendita, l'e-commerce e l’inside sales. Inoltre Berner garantisce la scelta dei migliori fornitori, un catalogo aggiornato con 17.000 referenze, un veloce inserimento dell'ordine e una puntuale consegna. L’azienda punta ad una cultura digitale e di miglioramento continuo. Questo significa innovare il pensiero digitale e imparare dagli errori per raggiungere l’eccellenza operativa.

Il Gruppo Berner, con sede a Colonia, affonda le sue radici in una lunga tradizione familiare. Albert Berner ha saputo trasformare un’impresa individuale nata nel 1957 nell’attuale società di distribuzione omnicanale tra le più importanti in Europa. Oggi il Gruppo Berner è composto da 50 aziende in 25 paesi, distribuite in Europa e in Estremo Oriente, con circa 8.500 collaboratori. Il fatturato odierno supera il miliardo di Euro. Il Gruppo Berner comprende anche i gruppi Wigo-Caramba e BTI Group. Caramba è uno dei principali fornitori di prodotti chimici, accessori per la pulizia e la manutenzione, mentre BTI propone soluzioni per facilitare il lavoro degli artigiani in cantiere.

 

 

 
2 punti srl