Contatti | Mappa del sito
HomeAssociazioneStrumentiApprofondimentiCall center tecnicoImprese e prodottiNotizieIn evidenzaAderire a UNICMIArea Riservata

Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti

Giovedì, 25 Aprile 2024
Home arrow Ultime notizie arrow MADE EXPO 2015
MADE EXPO 2015 PDF Stampa E-mail
madee expo 201516 marzo 2015

MADE EXPO 2015, uno strumento per crescere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bsmart! a MADE EXPO 2015

 

 

 

 

COSTRUIRE E RINNOVARE IN MODO SOSTEMIBILE E SICURO.

 

BUILD SMART! è il nuovo evento organizzato da MADE expo, in collaborazione con Agorà e i partners più autorevoli ed accreditati del settore, che diffonde conoscenza e promuove l'innovazione tecnologica dell'Industria delle Costruzioni.
Convegni, incontri, workshop, mostre e laboratori interattivi offrono approfondimenti tecnici, scientifici e normativi su soluzioni, materiali e tecnologie per progettare, riqualificare e costruire edifici confortevoli, sicuri, sostenibili.

 

 

 

 

FORUM INVOLUCRO E SERRAMENTI a Made expo 2015


L'evento LIVE per i professionisti

 

FORUM INVOLUCRO E SERRAMENTI è una grande iniziativa culturale che ha come oggetto la dimostrazione pratica dell'efficacia delle tecnologie per l'architettura e l’edilizia e l’approfondimento di tematiche attinenti il tema dell’involucro, dei vetri e dei serramenti e la loro comunicazione a una vasta platea di professionisti dell'involucro e del serramento e di progettisti, grazie a un sistema integrato di media.

Allestito su un’area di 200mq, il Forum rappresenta un contenitore suddiviso in due aree principali di attività gestite dalla redazione di Nuova Finestra e Guidafinestra.it in collaborazione con le principali Aziende del settore involucro e serramenti presenti a MADE expo 2015.

Giorno per giorno, sessione per sessione, 44 interventi sull'involucro, i vetri e i serramenti: approfondimenti su tecnologia, normativa, gestione, software, marketing, retail e cantiere.

 

 

 

costruzioni Metalliche a MADE

 

 

 

 

La rivista bimestrale per la diffusione della cultura dell'acciaio
vi aspetta a MADE Expo al padiglione 10 - stand N26

 
2 punti srl