MADE expo, uno strumento per crescere |
27 gennaio 2015Concrete opportunità di business e forte spinta sull’internazionalizzazione.
Alcuni assaggi di un’edizione che si preannuncia di grande livello.
In un panorama macroeconomico ancora di non facile interpretazione, un ruolo fondamentale è svolto da MADE expo che dal 18 al 21 marzo 2015 sarà al centro del mondo dell’architettura e delle costruzioni continuando così un percorso che in sole sette edizioni l’ha portata a essere la manifestazione dedicata all’edilizia e all’architettura leader in Italia e tra le più apprezzate a livello internazionale.
Quattro saloni tematici, otto padiglioni occupati e cinque grandi eventi
Internazionalizzazione: il percorso continua a crescere
Grande attenzione al target
«MADE4Contract Hotel è un opportunità per le nostre aziende e arriva in un momento importante per il settore che vuole crescere con l’eccellenza del nostro made in Italy», dichiara Giorgio Palmucci presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi. Ennesima conferma del ruolo formativo svolto da MADE expo (che va di pari passo con quello commerciale) la scelta di organizzare l’evento MADE4Retail che analizzerà i mutamenti della distribuzione in Italia e all’estero mediante l’organizzazione di incoming tra aziende espositrici e distributori (italiani e stranieri) e lo svolgimento di workshop e convegni dedicati alla gestione a 360° degli showroom rivolti ai distributori. L’evento è organizzato in collaborazione con Innova.com.
Calcestruzzo protagonista con MADE in concrete
L’apertura al pubblico
Scarica i Comunicati stampa BUILDSMART! sostenibilità e innovazione al centro del progetto Nel cuore di EXPO con due mesi di anticipo Nasce a MADE expo il Forum involucro e serramenti Una partnership per la sicurezza con ISI Ingegneria Sisimica Italiana
VISITA IL SITO DI MADE EXPO
|