Contatti | Mappa del sito
HomeAssociazioneStrumentiApprofondimentiCall center tecnicoImprese e prodottiNotizieIn evidenzaAderire a UNICMIArea Riservata

Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei serramenti

Sabato, 20 Aprile 2024
Home arrow Ge.Co. S.n.c.
Ge.Co. S.n.c. PDF Stampa E-mail

Ge.Co. S.n.c.
Via della Palazzina, 72
15100 Alessandria (AL)
Tel. (+39) 0131 250057
Fax (+ 39) 0131 249841
E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sito web: www.gecosas.com

 

Ge.Co. S.n.c. opera attivamente nel settore serramentistico con una articolata di servizi di formazione, attività di supporto alla marcatura CE, alla sicurezza dei luoghi di lavoro e allo sviluppo dei sistemi di gestione (qualità, ambiente e sicurezza). Gestisce anche le pratiche ambientali per quanto concerne le richieste autorizzative agli Enti competenti.
Ge.Co. S.n.c. si è inserita recentemente, ma con decennale esperienza tecnica, nell’innovativo settore dell’integrazione di tecnologie fotovoltaiche nell’involucro edilizio (valutazione di fattibilità tecnico/economica, gestione pratica, sviluppo progetto, coordinamento realizzazione).
Relativamente all’ambito sicurezza Ge.Co. S.n.c. erogata consulenza sul Dlgs. 81/08 (stesura Documento di Valutazione dei rischi, Piani Operativi della Sicurezza, assunzione del ruolo di RSPP esterno) e valutazioni specifiche tecnico/strumentali (rischio chimico, rumore, vibrazioni).

 
2 punti srl